ANKALOS NON DIMENTICA

ANKALOS NON DIMENTICA

CICLO DELLA CONFEDERAZIONE

SESTO ROMANZO

 

Gli obiettivi di Ànkalos non sono cambiati, l’organizzazione criminale vuole spezzare il Patto che lega i quarantatré pianeti e soprattutto schiacciare a ogni costo la Dottoressa Staff-od, l’avversaria indomabile che finora ha impedito al Padrone la conquista del potere assoluto.

 

Stavolta però non viene usata la forza delle armi, bensì il tradimento e l’inganno, la menzogna e l’odio. Tutto, pur di mettere con le spalle al muro la funzionaria DIS, finché è proprio Brent Nol-ton a causare l’errore fatale che gli fa perdere la donna amata.
 

Intanto nella Confederazione aleggia il gelo dell’annientamento, perché la Cattedrale, il Pianeta Guardiano, è isolata e le forze fedeli al Patto sono prive della sua guida. Ovunque, sui mondi come nel buio della galassia, occorre combattere l’orrore della guerra, mentre la morte infrange antiche amicizie e lo spettro della distruzione avanza.

 

Il colpo di coda dei seguaci di Farradin gronda sangue e il dubbio si insinua nell’animo di tutti: Ànkalos, alla fine, riuscirà regnare sulla Confederazione?
 

E quale prezzo dovranno pagare i difensori del Patto per combatterlo, quando scoprono che i loro più irriducibili nemici non intendono arrendersi?

Recensione
Anteprima Acquista

Altri Romanzi e Racconti